Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico del Campus di Milano

A Villa Clerici la cerimonia di inaugurazione del nuovo Anno Accademico

Le attività del nuovo campus milanese della Lum School of Management saranno inaugurate il 22 febbraio 2019

Venerdì, 22 febbraio, ore 10.00 presso la sede di Milano della Lum School of Management di Villa Clerici sarà celebrata l’Inaugurazione dell’Anno Accademico del Campus.

Si parlerà di “Autonomia politica e autonomia finanziaria. Le sfide e gli strumenti per il governo”.

Apriranno i lavori il Prof. Emanuele Degennaro, Magnifico Rettore dell’Università LUM Jean Monnet e il Prof. Antonello Garzoni, Decano Facoltà di Economia.

Gli interventi saranno moderati dal Dott. Alessandro Galimberti, Pesidente Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

In programma le relazioni dell’On. Massimo Garavaglia, Sottosegretario del Ministero dell’Economia e delle Finanze dal titolo: ”La prospettiva statale: tra perequazione territoriale e controllo”, a seguire l’intervento dell’ Avv. Attilio Fontana Presidente Regione Lombardia su: “La prospettiva regionale: tra responsabilizzazione politica ed efficienza organizzativo-gestionale”.

Le conclusioni saranno affidate al Prof. Francesco Manfredi, Direttore della School of Management dell’Università LUM Jean Monnet.

Guarda la locandina

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.