Requisiti per l'accesso

Il Master è riservato ad un massimo di 30 partecipanti di elevato standing, preferibilmente residenti nell'Unione Europea, in possesso di laurea in materie economico-finanziarie, con indiscusse capacità relazionali, spiccate doti organizzative e dimestichezza con l'uso dei più comuni strumenti informatici. Requisito essenziale per l'accesso al corso è l'ottima padronanza di una o più lingue straniere (inglese e/o francese).

La sessione didattica d'aula si svolge in lingua italiana.

Il Comitato di Selezione si riserva di valutare l'ulteriore ammissione di candidature particolarmente significative, pur non in presenza dei requisiti specifici richiesti dal bando. La Scuola si riserva di organizzare più sessioni dello stesso corso.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.