Ammissione e iscrizione

Ammissione e iscrizione al Master avvengono secondo le seguenti modalità: invio della domanda da parte del candidato a mezzo fax al numero 0805026892, indirizzata a:

Centro Studi Comunicare l'Impresa
Segreteria Television Business School
via Mitolo 23 - 70124 Bari.

Alla domanda di iscrizione occorre allegare il curriculum vitae e una lettera motivazionale.

Possono costituire elementi preferenziali per l'accesso al Master:

  1. l'invio di un video di autopresentazione del candidato (durata max 5 minuti) in cui si evidenziano le eventuali esperienze lavorative pregresse e si illustrano le motivazioni alla frequenza del Master.
  2. lettere di referenze rilasciate da Enti o istituzioni e aziende che attestino esperienze e capacità professionali del candidato.

Le domande di iscrizione saranno valutate dal comitato di selezione sulla base della documentazione pervenuta. Successivamente al ricevimento della domanda i candidati saranno contattati per lo svolgimento di un colloquio, da realizzare, se necessario, tramite web cam.

La valutazione del comitato di selezione è inappellabile e qualora questi lo ritenga opportuno potrà convocare il candidato per ulteriori sessioni di selezione se le candidature pervenute non soddisferanno i requisiti richiesti.

Con l'invio della domanda il candidato si impegna - in caso di valutazione positiva del comitato di selezione a:

  • Frequentare il Master in tutta la sua durata
  • Versare la quota di partecipazione secondo le modalità previste.

Il comitato si riserva di accettare le iscrizioni pervenute, considerando il numero limitato di posti disponibili. Si terrà conto anche dell'ordine cronologico di invio delle domande.

Tutti i candidati saranno successivamente contattati telefonicamente per ricevere l'esito della selezione; in caso di ammissione seguirà da parte della Scuola l'invio di un telegramma, vincolante ai fini della partecipazione, contenente il seguente testo: "confermiamo sua iscrizione a Television Business School".

Entro 24 ore dalla ricezione del telegramma gli ammessi dovranno effettuare un bonifico bancario di € 500,00 a titolo di acconto. Copia della ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere contestualmente trasmessa alla Scuola a mezzo fax.

Entro i 7 giorni successivi alla ricezione del telegramma, i candidati ammessi si impegnano ad effettuare il pagamento a saldo della quota di € 4000,00 inoltrando via fax alla Scuola copia della ricevuta di avvenuto pagamento. È inoltre possibile rateizzare il pagamento della quota in 12/24 mesi tramite convenzione bancaria con finanziamento a tasso zero o in 36/48 mesi a tasso agevolato.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.