Project work

Il project work (tirocinio/ricerca di 500 ore minimo) è una attività composta dalla progettazione e dalla realizzazione di una ricerca sul campo che consenta di attuare le conoscenze acquisite durante il percorso didattico.

E’ possibile individuare un argomento di organizzazione (direzione, coordinamento delle risorse umane, controllo di gestione, comunicazione, eccetera) e analizzarlo direttamente sul campo.

L’elaborato sarà valutato da una commissione esaminatrice per il conseguimento del titolo di Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione.

Il project work sarà concordato al termine del primo semestre del corso.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.