Tirocinio Formativo

Il Master di primo livello per il Coordinamento delle Professioni Sanitarie comprende un tirocinio formativo obbligatorio di almeno 500 ore, da svolgersi presso Aziende Sanitarie, Aziende Ospedaliere, Aziende Ospedaliero - Universitarie, Enti classificati e Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (Accordo Stato-Regioni 1° agosto 2007).

Il tirocinio formativo potrà essere svolto presso le strutture con le quali l’Università ha o attiverà nuove convenzioni. L’Università potrà anche attivare nuove convenzioni con le strutture presso le quali il corsista risulta essere dipendente.

Nel caso che il tirocinio venga svolto durante l’orario di lavoro, l’Università non richiede obbligatoriamente una convenzione. Lo studente dovrà prevedere una semplice autorizzazione per lo svolgimento del tirocinio all’azienda ospitante.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.