Al termine del Master Online in “Medicina di Emergenza – la gestione del paziente acuto e critico dal territorio all’ospedale - MAME” e a seguito della valutazione dell’elaborato finale si consegue il titolo di Diploma di Master universitario di secondo livello in “Medicina di Emergenza – la gestione del paziente acuto e critico dal territorio all’ospedale - MAME”, con l’ottenimento di 60 crediti formativi (CFU).
Ai sensi del Programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute chi partecipa ad un corso di Master Universitario è esonerato dall’acquisire i crediti formativi E.C.M. per l’anno in corso.
Il titolo finale rilasciato conterrà il logo del 118.
È compreso nella quota d'immatricolazione del Master il Corso Online su SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (Art. 30 d.L.g.S. 81/08) con rilascio del relativo attestato.
Il project work (ricerca di 500 ore minimo) è una attività composta dalla progettazione e dalla realizzazione di una ricerca che consenta di attuare le conoscenze acquisite durante il percorso didattico.
È possibile individuare un argomento a scelta e analizzarlo direttamente sotto la supervisione di un tutor.
L’elaborato sarà valutato da una commissione esaminatrice per il conseguimento del titolo di “Diploma di Master universitario di secondo livello in Medicina di Emergenza – la gestione del paziente acuto e critico dal territorio all’ospedale”.