Ninacare – Il portale dedicato ai professionisti del settore sanitario

ninacare copy

Ninacare è il primo portale italiano dedicato ai professionisti del settore sanitario. Il portale è completamente gratuito per i professionisti sanitari. La piattaforma mette direttamente in contatto le aziende sanitarie in cerca di personale con professionisti del settore sanitario interessati ad un lavoro a tempo determinato, indeterminato oppure a lavorare in Partita Iva.

In Ninacare, oltre ad accedere ad offerte di lavoro, è possibile ottenere sconti e offerte speciali sui servizi e i prodotti, offerti da altri partner e utili per la crescita personale e professionale.

Per saperne di più, .

[…] continua a leggere

Medicina di emergenza, da Comunicare Impresa il master per la Gestione del paziente acuto e critico

QI logo Tavola disegno 1Nasce come momento fondativo di un percorso permanente di alta formazione. Direttore scientifico del master in Medicina di emergenza, organizzato in collaborazione dalla Lum e da Comunicare Impresa, è Mario Balzanelli, presidente nazionale Sis 118.

 

FONTE: https://bari.ilquotidianoitaliano.com/attualita/2022/07/news/medicina-di-emergenza-da-comunicare-impresa-il-master-per-la-gestione-del-paziente-acuto-e-critico-video-356188.html/

Per maggiori informazioni, clicca qui.

[…] continua a leggere

Obbligo Ecm. “Non ci saranno altre proroghe”. Intervista al Ministro Schillaci

Obbligo Ecm. “Non ci saranno altre proroghe, invitiamo i professionisti a fare corsi di formazione per evitare le sanzioni previste dalla legge”. Intervista al Ministro Schillaci

 

Il Ministro della Salute alla vigilia della prima riunione della Commissione nazionale Ecm. Annunciate sanzioni fino alla sospensione per chi alla scadenza della proroga il 31 dicembre 2023 non sarà in regola con l’obbligo Ecm. Pronti anche i decreti attuativi della Legge Gelli, aggiunge: “I professionisti dovranno sanare la loro posizione al fine di evitare di rimanere scoperti dalle tutele delle proprie compagnie assicurative”.

 

FONTE: Leggi l'articolo completo su Quotidiano Sanità

[…] continua a leggere

Master Universitari Online in Progettazione Comunitaria & Relazioni Pubbliche Europee Global Affairs & PNRR

School of Management dell'Università Lum

La School of Management dell’Università LUM, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, ha progettato due percorsi universitari online di I e II Livello sulle relazioni istituzionali e sulla progettazione europee con una particolare attenzione al PNRR: il Master Universitario Online di I Livello in Programmazione e Progettazione Comunitaria - Global Affairs & PNRR e il Master Universitario Online di II Livello in Progettazione Comunitaria & Relazioni Pubbliche Europee - Global Affairs & PNRR.

Per maggiori informaizioni, clicca qui.

[…] continua a leggere

Osservatorio Mass Media Società & Mercato in sinergia con l'Università degli Studi di Bari

L’OSSERVATORIO MASS-MEDIA, SOCIETÀ & MERCATO è una iniziativa del Centro Studi Comunicare l’Impresa, in sinergia con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi ‘Aldo Moro’ di Bari.

logo 1 rIl presupposto è dato dalla storia del progetto ‘COMUNICARE L’IMPRESA IN PUGLIA’, che negli ultimi trent’anni ha incluso un monitoraggio costante dei casi di impresa pugliesi più interessanti in fatto di comunicazione, e studi e ricerche a proposito di trend, idee e opportunità. Uno degli obiettivi dell’Osservatorio è favorire la conoscenza della “azienda Puglia” attraverso sondaggi e ricerche sull’universo delle imprese di spicco nei diversi settori che la costituiscono. Tali ricerche saranno coordinate dalla cattedra di ‘Sociologia e Sociologia urbana’ della Prof.ssa Letizia Carrera.

Per maggiori informaizioni, clicca qui.

[…] continua a leggere

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.