Tempi di attuazione, durata e frequenza

Il programma si articola in più fasi a carattere teorico-pratico, per un totale di 1.500 ore così suddivise:

  1. Attività didattica d’aula: 400 ore di attività di studio frontale in aula, dal 6 ottobre al 2 dicembre 2009;
  2. Stage: 4 mesi (700 ore) di stage intensivo, a seguire la parte didattica d’aula;
  3. Attività di studio individuale: 400 ore di progetto di ricerca individuale.

Il Master prevede la frequenza intensiva obbligatoria, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00–13.00 e 14.00- 18.00.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.